.::Fabrizio Corona Unofficial Fan Club::.

Reply
Il re del trash italiano
view post Posted on 21/7/2007, 17:23Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:57

Nella sua esistenza misera e vuota, è comunque uno che mi ispira simpatia.

Ma non c'è dubbio che andrebbe legato ad un masso e buttato in acqua.

Il re del trash italiano.

Quel che mi incuriosisce è sapere che cosa ha fatto quest'uomo per l'Italia e per il popolo italiano.
Certamente ogni estate ci ubriaca con le foto dei topless delle ultime veline del momento. Si ma a noi, normali esseri umani, con una vita sana, equilibrata e felice, che cosa ce ne può fregare?

Potevate scegliere una foto migliore però ragazzi miei.
Li è orribile.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2007, 20:45Quote

...the fool, the trickster, the crazy, the mad... - rizzamucchietti in erba -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:22

il tipo è davvero inquietante: l'ho visto per sbaglio in tv e son rimasto inorridito...il problema è che diviene un modello per i giovani stolti...

THE FOOL ON THE HILL 74
...the fool, the trickster, the crazy, the mad...
image

Il fool
E’ stato interessante scoprire con gli studenti il ruolo “ossimorico” di matto e saggio allo stesso tempo del fool, che per sua natura è bizzarro, balzano, più matto che savio, e che proprio per questa sua condizione al confine con la sfera della follia può fare e dire cose che ai sani di mente non verrebbero mai concesse. Alla sua bizzarria si accompagnano la furbizia, la malizia, addirittura la saggezza, che lo fa approdare alle grandi e spesso dure verità della vita
image

Autoritas non veritas facit legem
CITAZIONE (Deboh JG 90 @ 29/12/2007, 13:34)
se un topic non vi piace potete evitare di entraci, non c'è obbligo di frequenza.

image
nemo timeo
idit qui non servat , occidit
Il mondo è governato da un milione di malvagi, dieci milioni di stupidi e cento milioni di vigliacchi
Shantaram, di Gregory David Roberts
La società perdona spesso il delinquente, non perdona mai il sognatore
Oscar Wilde
Non condivido la tua opinione ma darei la mia vita affinchè tu possa esprimerla
Voltaire
I censori sono come gli psicopatici: anche loro confondono la realtà con la finzione
David Cronenberg
Solo gli stupidi non cambiano mai idea
Oscar Wilde
"Io non voglio stare tra i matti", esclamò Alice.
"Oh, non puoi farci niente", disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta."
"Come fai a sapere che sono matta?", disse Alice.
"Devi esserlo", disse il gatto. "Altrimenti non saresti qui"

Lewis Carroll - "Alice nel paese delle meraviglie"
molti nemici, molto onore

The Fool is the ultimate "Free Spirit" - the self-actualized person, free from societal constraints, someone who is able to let go of outmoded beliefs and ideals with the courage to pursue their own special path.

...la mia libreria virtuale in costante aggiornamento... grazie a Higgiugiuk!http://www.anobii.com/people/foolonthehill74/

image

facebook:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2011...7532895&l=94258

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:28Quote

...Back.To.Black... 2

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 14:00

CITAZIONE (thefoolonthehill74 @ 21/7/2007, 21:45)
il tipo è davvero inquietante: l'ho visto per sbaglio in tv e son rimasto inorridito...il problema è che diviene un modello per i giovani stolti...

concordo...con te e con l'altro....c'è gente che lo ammira... puah :sick:

image

imageC'è Chi È Stato Ammaestrato E Subisce Col Capo Chinato...Noi No!
Chi Non Ha Mai Vomitato Ubriaco,Chi Ha Servito Lo Stato...Noi No!
Chi È Responsabile E Vigile E Vive Seguendo Le Regole...Noi No!
Chi Segue Bene Il Programma,Chi Beve E Condanna La Canna...Noi No!
Chi Ha Messo A Posto La Testa,Chi Ha Rovinato La Festa,Chi Non Vivrà Da Persona,
Chi Sarà Solo Un Automa Ma...Noi No!image

imageimageimageimageimage

imagePiù Veloci Di Aquile I Miei Sogni, Attraversano Il Mare image

(-Franco Battiato-)

Goodbye, Orange County

image

SECONDO UNA STATISTICA IL 95% DELLE RAGAZZE ASCOLTA TUTTO TRANNE RAP...
SE sei UNA RAGAZZA COMPRESA NEL 5% COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA QueSTa FRASE...

NeslY RicE
image

imageimageimage

image

.::La fedeltà in fatto di sentimenti è ciò che è la coerenza in fatto di spirito : una pura e semplice ammissione di fallimento::.

image

se anche voi credete,come me,nei diritti fondamentali che ogni persona dovrebbe avere,che tutti siamo diversi ed il bello è questo,che ognuno deve essere libero di amare chi vuole,beh : firmate qua =)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2007, 17:03Quote

Sono molto irrequieta quando mi legano allo spazio

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, 25 minuti fa

CITAZIONE (Isabel Archer @ 21/7/2007, 18:23)
Potevate scegliere una foto migliore però ragazzi miei.
Li è orribile.

io ho la sensazione (o forse è solo un pio desiderio) che questo forum sia un po' come i siti fasulli di forza italia... dove si fingeva fanatismo per farsi due risate.

spero di non venire mai smentita dai fatti. image

image
CITAZIONE (Winona. @ 7/11/2009, 13:14)
Ragazzi, non vi permetto di deridere la mia credenza. Al massimo, vi lascio prendere in giro i miei comodini.

MДЯIФLIИДMДУ

image

image

image

CITAZIONE (Rik! @ 8/10/2008, 14:29)
Mariolinamay: Ti ricordi Rik? Quando ho ucciso tuo fratello, avevo questa vocetta, ricordiiiiiih?!?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
|Josh|
view post Posted on 26/8/2007, 18:41Quote

Utente cancellato

è una vergogna per l'intera esistenza!!!

view post Posted on 27/8/2007, 21:51Quote

YO , SE STAI SENZA FLOW TI METTO K.O. - my site are http://peraccimovic.forumfree.net http://scoregge.forumcommunity.net

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/7/2009, 18:16

ci affiliamo i nostri siti URL=http://peraccimovic.forumfree.net]http://peraccimovic.forumfree.net[/URL]

ANDRE : STAI SENZA FLOW TI METTO KO

image

si deve combattere Quando i propri genitori vengono insultati, quando si deve proteggere qualcuno che si ama, e quando qualcuno calpesta quegli ideali per cui si vive e Fondamentalmente, io sono contro la violenza. Per quanto possibile, si dovrebbe sorridere per qualsiasi cosa.
Ma se si esita a combattere persino per le ragioni che ho elencato, non si merita di essere considerati uomini

image

image

image

image

image

image

http://peraccimovic.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2007, 16:03Quote

<font color=orange>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 11:32

ma vai a cagareEEE
SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCAAAAAAAAAAAA

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Alchemic_AleX
view post Posted on 20/11/2007, 20:29Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (thefoolonthehill74 @ 21/7/2007, 20:45)

quoto e aggiungo, gente del genere andrebbe chiusa in gattabuia e la chiave andrebbe buttata in bocca ad un coccodrillo che andrebbe poi gettato in pasto a delle orche assissine.

view post Posted on 16/10/2009, 21:40Quote

[AmIcI]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:12

ke pezzo di trimone ke è sto corona

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 21/7/2007, 17:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies